
Prenota entro il 30 Settembre i voli a/r e un noleggio camper negli Stati Uniti,
per te navigatore GPS in omaggio!
Se sogni una vacanza all'insegna della massima libertà e autonomia, il noleggio di un camper in America è quello che fa per te! Ideale per famiglie o gruppi di amici il camper ti permette di viaggiare on the road negli Stati Uniti in assoluta libertà, senza la preoccupazione di prenotare hotel e altri servizi per gli spostamenti e il pernottamento. Potrai divertirti con i coast to coast in camper, visitare il New England in camper oppure optare per il noleggio di un camper in Florida: scegli la città di partenza e guarda i modelli disponibili!
Ricordiamo che per il noleggio di un camper negli Stati Uniti bisogna avere almeno 21 anni ed è sufficiente la patente italiana di tipo "B"
Prenota entro il 30 Settembre i voli a/r e un noleggio camper negli Stati Uniti,
per te navigatore GPS in omaggio!
Perché siamo un Tour Operator con sede in Italia, operiamo dal 2002, organizziamo viaggi diversi per ogni tipo di cliente, abbiamo percorso migliaia di chilometri negli Stati Uniti e siamo in grado di fornire assistenza 24/7 in italiano. Perché la nostra passione per i viaggi ci guida e insieme troveremo la migliore soluzione per il tuo viaggio
Le tariffe si intendono con km illimitati, utilizzo illimitato del generatore, vehicle kit (posate, pentole, bicchieri, attrezzature da cucina), personal kit (asciugamani, lenzuola, coperte), preparation kit (primo pieno di propano, degradante chimico, adattatore corrente). Tasse locali e supplementi drop-off non inclusi.
La patente Internazionale è consigliata, in alcuni stati, ma non è obbligatoria, questo significa che per un viaggio turistico negli Stati Uniti va bene la patente italiana. Nel caso dovessi affrontare lunghi viaggi in zone remote, la patente internazionale è fortemente consigliata ma non obbligatoria.
Su richiesta è possibile ritirare il camper in mattinata con un supplemento di 150 Euro.
Sono comprese: assicurazione responsabilità civile (Primary Liability Coverage), assicurazione VIP contro furto e danni (franchigia 1000 USD per incidente con El Monte, 2000 USD con Cruise America), assicurazione SLI per danni contro terzi, cose o persone, fino a 1.000.000 USD
Non è consentito condurre il veicolo su strade non pubbliche o non asfaltate, nella Death Valley nei mesi di Luglio e Agosto e a Manhattan. E' consentito portare il camper in Messico soltanto dietro il pagamento di un' assicurazione supplementare (MALI). La conduzione in Alaska, Yukon e territori del Nord-Ovest, è consentita a rischio del cliente. Maggiori dettagli su richiesta.