Xplore Music Journey

Un viaggio da ascoltare

L' America è la terra della musica dal vivo, vieni con noi a scoprirlo di persona!

L'Xplore Music Journey parte una volta sola all'anno, il gruppo è composto da un massimo di 10 partecipanti e l'obiettivo è quello di vivere insieme i luoghi leggendari della musica negli Stati Uniti, di ascoltare concerti dal vivo e di vivere in prima persona l'energia dei luoghi che ancora danno l'ispirazione a generazioni di musicisti. 

Gli ingredienti sono semplici: l' esperienza di Claudio e Federico maturata in oltre 20 anni di viaggi negli Stati Uniti e la preparazione tecnica di un accompagnatore che ci accompagnerà ogni volta in un percorso diverso. Grazie alla magia degli Stati Uniti il risultato è un tour davvero unico nel suo genere: ogni anno un percorso diverso ed un tema musicale diverso. Un viaggio che evolve, che accetta contaminazioni e suggestioni, un viaggio in grado di volare dal Bluegrass delle Smoky Mountains al Surf della California, dall'Hip-Hop del Bronx al Blues del Mississippi!

Un incrocio tra un viaggio on the road e una tournée di appassionati affamati di musica dal vivo, pronti ad ascoltare, suonare e vivere. Un viaggio durante il quale troverai momenti di approfondimento, che lascerà anche spazio alle tue esperienze personali e ai momenti di puro divertimento: ecco cos'è il tour musicale degli USA proposto da noi!

Un viaggio da ascoltare.

Le sistemazioni sono in camera doppia con due letti ed un bagno privato Sono disponibili quotazioni in camera singola a seconda delle tappe. Sono previsti pernottamenti in hotel, motel e appartamenti privati a seconda del tipo di tour, sono richiesti flessibilità e spirito di adattamento sia per il tipo di sistemazione che per gli orari dei pasti che potranno essere variati in base alle esigenze del gruppo, che viaggerà insieme in un van da 15 posti. 

Guarda e prenota i tour musicali:

-nessuno-