Noleggio camper negli Stati Uniti

Noleggio camper Boston

cambia zona

In questa pagina sono riportati i modelli per il tuo noleggio camper a Boston. Ricordiamo che per stabilire quale città considerare bisogna fare riferimento a dove viene iniziato il noleggio. Dietro il pagamento di un supplemento è possibile prendere il camper in una stazione di noleggio e riportarlo in un'altra. In questa città sono presenti solo camper "Economy" di Cruise America, contattaci per maggiori informazioni a riguardo.Tutte le stazioni di noleggio camper Cruise America negli Stati Uniti sono chiuse la Domenica e durante le festività. Per i veicoli Cruise America non troverai le quotazioni visibili ma dovrai contattarci e ti faremo subito avere un preventivo con disponibilità e prezzi, questo perchè le tariffe variano quotidianamente per essere sempre competitive.

Promozione Speciale
GPS in omaggio

Prenota entro il 30 Settembre i voli a/r e un noleggio camper negli Stati Uniti,
per te navigatore GPS in omaggio!

logo cruisamerica
Prezzi tutto compreso in euro, per veicolo, validi fino a Dicembre 2023
logo El Monte Sunshine

Per tutti coloro che sognano l'on the road in camper negli Stati Uniti ma che vogliono risparmiare, offriamo anche una scelta di veicoli con qualche anno in più (solitamente veicoli di 4-8 anni) e che possono quindi avere quotazioni vantaggiose. Soluzione ideale per famiglie o studenti che preferiscono risparmiare piuttosto che avere camper nuovissimi. Contattaci per quotazioni e maggiori informazioni!

Cruise America C25

Capienza:
adulto adulto adulto bambino bambino 3 adulti e 2 bambini
Prezzi a partire da
260
(euro/giorno)
Prezzi variabili in base alla stagionalità
Scegli

Cruise America C30

Capienza:
adulto adulto adulto adulto bambino bambino bambino 4 adulti e 3 bambini
Prezzi a partire da
270
(euro/giorno)
Prezzi variabili in base alla stagionalità
Scegli

Cruise America C19

Capienza:
adulto adulto bambino 2 adulti e 1 bambini
Prezzi a partire da
265
(euro/giorno)
Prezzi variabili in base alla stagionalità
Scegli

Cruise America C21

Capienza:
adulto adulto bambino bambino 2 adulti e 2 bambini
Prezzi a partire da
265
(euro/giorno)
Prezzi variabili in base alla stagionalità
Scegli

Noleggiare un camper negli Stati Uniti

Consegna camper in località diversa: supplementi

Con il termine noleggio One-Way si indica la riconsegna del camper in una località diversa da quella del ritiro. In questi casi vi verrà richiesto in loco un supplemento chiamato Drop Off, calcolato in base alle distanze tra la stazione di ritiro e quella di rilascio. A questo supplemento vanno aggiunte le tasse locali ed è da pagare al momento del ritiro, in dollari americani, tramite carta di credito. Per vedere tali supplementi per i camper normali, clicca qui

Ritiro del camper e problemi in viaggio

Controllare molto attentamente il camper al momento del ritiro, eventuali danni devono essere segnalati in partenza e messi sul contratto di noleggio, in caso di problemi durante il noleggio dovrete obbligatoriamente chiamare il Roadside Assistance al numero che vi forniranno per assistenza/sostituzione veicolo/riparazioni autorizzate.

Noleggio camper all-inclusive?

Se scegli Xplore per il tuo noleggio camper negli Stati Uniti non dovrai più preoccuparti di nulla, le quote comprendono il chilometraggio illimitato, il vehicle kit (piatti, posate, bicchieri), il personal kit (coperte, lenzuola, cuscini, asciugamani), guidatori aggiuntivi, l'utilizzo del generatore e tutte le assicurazioni per furto, danni al veicolo e contro terzi.

Trasferimenti, accessori extra e orari per ritiro/rilascio

È possibile richiedere il navigatore satellitare dietro il pagamento di 95 euro a noleggio, non è possibile richiedere il seggiolino per i bambini, sono disponibili sedie pieghevoli a noleggio. Nel periodo pre-Covid era compreso il trasferimento da/verso la stazione di noleggio, al momento però tale servizio non è ancora stato riattivato. Molto consigliato dormire in hotel la notte prima del ritiro, da effettuarsi solo tra le ore 13 e le 15. Il rilascio invece avviene al mattino tra le 8 e le 11.00

La patente internazionale è obbligatoria per noleggiare un camper?

Per noleggiare un camper negli Stati Uniti la patente internazionale è consigliata, questo non significa che sia obbligatoria. Siccome è tradotta in inglese rende più semplice la lettura da parte delle autorità in caso di controllo documenti ma non è obbligatoria, è sufficiente la patente cat.B italiana. L’età minima per il noleggio è 21 anni.

Che assicurazioni sono comprese nel mio noleggio?

Le quote del noleggio camper comprendono l'assicurazione per danni/furto al veicolo con una franchigia di 1000 Dollari per incidente (per camper El Monte) e 1500 Dollari (per camper Cruise America), deducibile con un supplemento. I danni ai cristalli non sono coperti dall'assicurazione. E' compresa inoltre anche l'assicurazione per danni contro terzi (cose o persone) con una copertura di 1 milione di Dollari. 

Cosa comprenderà il tuo preventivo

Cosa comprenderà il tuo preventivo

  • noleggio del camper;
  • durata minima 7 giorni di noleggio, durata massima 45 giorni;
  • guidatori aggiuntivi gratuiti (da segnalare in loco di persona);
  • chilometraggio illimitato e utilizzo del generatore;
  • vehicle kit (posate, pentole, bicchieri, attrezzature da cucina);
  • personal kit (asciugamani, lenzuola, coperte);
  • preparation kit (primo pieno di propano, degradante chimico, adattatore corrente);
  • assicurazione responsabilità civile (Primary Liability Coverage);
  • assicurazione VIP furto e danni, franchigia 1000 USD per incidente (2000 USD per camper economy);
  • (possibilità di abbattere tale franchigia con un supplemento di 18 Euro/giorno)
  • assicurazione SLI (copertura per danni contro terzi, cose o persone, fino a 1.000.000 USD);
  • sono garantiti modelli di veicoli non piu vecchi di 2 anni (esclusi camper Economy che possono arrivare fino a 3);
  • ritirare il camper a New York comporta una tasse supplementare di 7 USD/giorno;
  • tasse locali e supplementi drop-off (rilascio in città diversa) non inclusi;
     

TASSE, supplementi & RESTRIZIONI

Le tasse locali, da aggiungere alle quotazioni, oscillano tra il 4% e il 17% dell'importo del noleggio, dipende dalla città di noleggio. Sui nostri preventivi troverai tutti gli importi indicati chiaramente.

Per noleggiare un camper è necessario essere titolari di una carta di credito, non prepagata e non debit, per il deposito cauzionale pari a 1000 Dollari a noleggio (2000 Dollari per camper economy). Tale importo è solo un deposito cauzionale e verrà sbloccato al termine del noleggio in caso si restituisca il veicolo nelle stesse condizioni in cui si è ritirato. Non sono ammessi pagamenti in contanti. Ricordiamo che è necessario riconsegnare il camper pulito, nelle stesse condizioni in cui si è ritirato, altrimenti verranno trattenuti dalla carta di credito i costi di pulizia del veicolo.

Con un camper noleggiato è possibile andare in Canada ma non in Messico, non potrai fare strade sterrate ne guidare/attraversare Manhattan. Guidare in Alaska (tutto l'anno) o nella Death Valley da Maggio a Settembre è proibito ed in caso di problemi non sarete coperti dall'assicurazione. Per il Burning Man Festival la disponibilità è limitata e sono previsti supplementi e restrizioni, contattaci con molto anticipo.

Ricorda che riconsegnare un camper in una città diversa da dove lo si è ritirato comporta il pagamento di un supplemento da pagare in loco e variabile a seconda delle città, contatta il nostroufficio per maggiori informazioni.

El Monte Campers El Monte Campers

Immergiti nella natura

Svegliarti con il canto degli uccellini e vedere simpatici animali al mattino ti farà iniziare la giornata con il piede giusto. Il profumo del caffè e della tua colazione preferita faranno il resto. Goditi il contatto con la natura e scopri come viaggiano veramente gli americani, che sia con un RV da 10 metri o con un piccolo camper, vivi davvero On the Road!

Barbecue e notti stellate

Dopo una giornata di viaggio non c'è niente di meglio che rilassarsi a guardare le stelle mentre la tua cena preferita si cuoce sul barbecue. Le piazzole di sosta negli stati uniti possono essere molto spartane (per brevi soste) ma possono essere davvero belle, dotate di piscine e di panorami davvero mozzafiato.

Consigli pratici

I camper (RV per gli americani) sono molto lunghi, gli spazi non saranno mai un problema ma fai attenzione ai consumi e alle lunghe distanze, meglio pianificare tappe tranquille per potersi godere la natura e le bellissime strade. Visita il sito www.koa.com per maggiori informazioni e per pianificare il tuo viaggio!