VIAGGIARE NEGLI STATI UNITI
Dal giorno 12 Maggio 2023 è nuovamente possibile recarsi negli Stati Uniti per turismo senza che siano richieste vaccinazioni Covid.
Per poter partire è necessario essere in possesso del modulo Esta compilato online (link) e del Passaporto in corso di validità. Ricordiamo che a partire dal 2 Aprile 2025, i viaggiatori che si recheranno negli Stati Uniti facendo anche solo scalo in Gran Bretagna o in Irlanda del Nord, avranno bisogno di un'autorizzazione elettronica di viaggio (ETA), da fare online in pochi minuti.
Inoltre i cittadini italiani che abbiano visitato Cuba dopo il 12 Gennaio 2021 devono richiedere il visto e non possono fare ingresso negli Stati Uniti solamente con l'autorizzazione ESTA.
Per maggiori informazioni puoi consultare anche il sito di Viaggiare Sicuri
Oggi più che mai invitiamo come sempre i nostri clienti a tutelarsi con la nuova polizza annullamento studiata insieme a Europ Assistance, nostro partner da oltre 20 anni: tale polizza ti rimborsa in caso di cancellazione fino al giorno prima della partenza.
Concediti di prenotare con anticipo per usufruire delle tariffe migliori e tutelati con Europ Assistance per avere la garanzia di viaggiare sicuro negli Stati Uniti e di poter annullare nel caso tu non possa più partire.
Contatta i nostri uffici per un preventivo e per maggiori informazioni, gli Stati Uniti ti aspettano!