Prenota subito i tuoi voli a/r e un noleggio moto per godere di tariffe scontatissime
Scopri il fascino degli States in moto!
Pronto a sfrecciare sulle strade americane in sella alla tua moto rombante? In questa pagina puoi trovare modelli e prezzi giornalieri per le moto noleggiabili da questa città, su richiesta è possibile riconsegnare la moto in una città differente ma è previsto un supplemento. Le moto vengono fornite con borse da viaggio e caschi ma per maggiori informazioni non esitare a contattarci, ricorda che proponiamo anche tour in moto con e senza accompagnatore. Cosa aspetti ancora? Che sia per un giorno o per una settimana... noleggia una moto e goditi la maestosità degli Stati Uniti on the road!
Prenota subito i tuoi voli a/r e un noleggio moto per godere di tariffe scontatissime
Scopri il fascino degli States in moto!
Con il termine noleggio One-Way si indica la riconsegna della moto in una località diversa da quella del ritiro. In questi casi vi verrà richiesto in loco un supplemento (Drop Off), calcolato in base alle distanze tra la stazione di ritiro e quella di rilascio. A questo supplemento vanno aggiunte le tasse locali ed è da pagare al momento del ritiro, in dollari, tramite carta di credito. Contattaci per maggiori informazioni
Controllare molto attentamente la moto al momento del ritiro, eventuali danni devono essere segnalati in partenza e messi sul contratto di noleggio, in caso di problemi durante il noleggio dovrete chiamare il Roadside Assistance al numero che vi forniranno per assistenza/sostituzione veicolo/riparazioni autorizzate.
Se scegli Xplore per il tuo noleggio moto negli Stati Uniti non dovrai più preoccuparti di nulla, il preventivo che riceverai comprende il chilometraggio illimitato, il trasferimento da/per la stazione di noleggio moto, l'assicurazione contro furto e danni, le borse, i caschi e l'assistenza dei più grandi noleggiatori di moto degli Stati Uniti.
È possibile richiedere il navigatore satellitare Garmin (secondo disponibilità) dietro il pagamento di 11 euro al giorno e su richiesta, se si ritira/rilascia la moto nella stessa città, è possibile lasciare i bagagli presso il loro deposito per viaggiare più leggeri, nel caso di città diverse e per noleggi più lunghi è possibile farseli spedire. Se nel raggio di 10Km è compreso anche il trasferimento hotel/stazione di noleggio.
Per noleggiare una moto negli Stati Uniti la patente internazionale è consigliata ma non obbligatoria, è sufficiente la patente cat.A italiana. L'età minima per il noleggio è 21 anni ed è obbligatorio avere un carta di credito (non prepagata e non debit).
Consigliamo di segnalare in fase di prenotazione un modello alternativo di moto nel caso la prima scelta non sia disponibile. Le moto possono essere noleggiate e rilasciate tra le 9 e le 16 e consigliamo sempre di avvertire la stazione di noleggio del vostro arrivo. Durante raduni e manifestazioni sono previsti dei supplementi. Esiste la possibilità di garantirsi un modello specifico di moto con un supplemento di 90 Euro.
OPZIONE MODELLO GARANTITO (solo in alcune stazioni di noleggio)
supplemento per avere la garanzia di ricevere esattamente un modello di moto specifico.
Prezzo: 90 Euro
Le quote e i supplementi non comprendono le tasse locali